Battlefield 2142

Editore: Electronic Arts
Sviluppatore: Digital Illusions CE
Genere: Sparatutto in prima persona
Data di uscita: Novembre 2006
ESRB: Teen
Multi15: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese (Trad.), Ceco, Danese, Olandese, Finlandese, Giapponese, Coreano, Polacco, Russo, Svedese.



Requisiti di sistema consigliati
Richiesta: connessione a Internet
OS: Windows XP
Processore: Intel Pentium 4 / AMD Athlon 1,7 GHz o superiore
Memoria: 512 MB per XP
Hard Drive: Almeno 2,2 GB di spazio libero
DVD-ROM: 8x Speed
Video Card: 128 MB di RAM, (CHIPSET: NVIDIA GeForce 5800 o sup.; ATI Radeon 9500 o sup.)
Sound Card: Direct X 9.0c compatibile
DirectX: Version 9.0c
Online: 2 - 64 giocatori (in multiplayer 128 kbps o +)
Input: tastiera, mouse, (cuffie VOIP se in multiplayer)


Supportate le schede video: Nvidia GeForce 5800 o superiore, ATI Radeon 9500 o superiore. Laptop versioni di questi chipset potrebbero funzionare correttamente ma non sono supportate. Gli aggiornamenti dei driver della scheda video e audio possono essere richiesti (sono comunque caldamente consigliati!!).



Descrizione

La trama di Battlefield 2142 si snoda attraverso una serie di sanguinolente battaglie, che porteranno la CPA a scacciare le forze dell'UE dal suolo europeo, confinandole in Africa. La Guerra del Freddo ha inizio a Minsk nell'ottobre del 2139; il Secondo Reggimento Krieg Panzer europeo difese la città per oltre quattro mesi, prima che le forze della CPA sfondassero il lato sud, obbligando i difensori alla ritirata. Nel febbraio 2140 cadde anche Belgrado, sotto i colpi di un intero battaglione di camminatori T-39 Bogatyr della CPA. Con il controllo dell'est Europa, la CPA poteva puntare alla roccaforte dell'UE, Berlino; il 10 luglio 2140 la CPA ne determinò la caduta. Le forze UE sopravvissute si ritirarono in Francia, per l'ultimo tentativo di difendere l'Europa prima di evacuare in Africa. Dopo la caduta di Verdun, Cerbere era l'ultimo approdo dell'UE sul suolo europeo; la Brigata Inferno la difese strenuamente, ma la CPA, guidata dal generale Yuri Vladomirovic, ebbe la meglio. Il teatro africano fu animato da diverse battaglie, preparatorie alla rivalsa dell'UE, pronta a riconsquistare il suolo europeo ed a scacciare le forze della CPA oltre il mare.



Giocatore Singolo

Tale modalità prevede la possibilità di giocare nelle 5 mappe base del gioco (Fall of Berlin, Verdun, Belgrade, Cerbere Landing, Suez Canal) avendo quali compagni di fazione e quali nemici dei bot, la cui intelligenza può essere gestita tramite un parametro che va da 0 a 100 unità. La modalità Giocatore Singolo è molto utile anzitutto per cominciare a far pratica col gioco, senza incappare nella frustrazione di venire spesso uccisi durante difficili partite online; inoltre permette di far pratica con i veicoli e con gli upgrade che man mano si sbloccano. Non è previsto avanzamento di carriera per i round svolti in tale modalità, né tantomeno è prevista la possibilità giocarvi in modalità Titan.



Multiplayer

La modalità Multigiocatore richiede anzitutto una connessione online; è necessario inoltre creare un account giocatore sul sito EA. È possibile così accedere ad una lista di server, dove avviene lo scontro fra giocatori sparsi in ogni parte del globo. I ranked server (ovvero server in graduatoria) permettono inoltre l'avanzamento di carriera tramite il conseguimento dei punti.



Screenshots

http://battlefield.ea.com/battlefiel...darmsscene.jpg
http://battlefield.ea.com/battlefiel...ouncement2.jpg
http://battlefield.ea.com/battlefiel...SCRNgibr12.jpg
http://battlefield.ea.com/battlefiel...SCRNss06_4.jpg

LINKS

LINKS BATTLEFIELD 2142
links solo del gioco
LINKS BATTLEFIELD 2142.txt
File di testo 2.1 KB

Keygen


http://rapidshare.com/files/373013707/Battlefield_2142_-_keygen.rar.html

 

la password è: m@ve®i©kk89

 

 

Crack NO-DVD
(a scelta, a seconda della versione di gioco che avete, dipende dagli aggiornamenti che avete intenzione di fare dopo l'installazione)
(qui non c'è per l'ultima versione, ovvero la 1.50)

 

http://www.gameburnworld.com/gp/gamefixes/battlefield2142.shtml

 

 

Crack NO-DVD versione 1.50

 

http://rapidshare.com/files/372813731/Battlefield_2142_ver._1.5.NoDVD.rar.html

Carrello

Supermassive Black Hole Muse/Twilight Soundtrack

Muse - Time Is Running Out (Offical Music Video)

I can do
204
clicks
in 30 secs.
Are you faster?
I can do
889
clicks
in 30 secs.
Are you faster?
(qui c'è il trucco...XD --> ho modificato la grandezza del quadratino bianco e il colore del testo, ma non il valore dei clicks...)
I can do
99999999999
clicks
in 30 secs.
Are you faster?
(questo è proprio modificato...XD)