Facebook

Gioco femminista su FB

Tornano i giochi femminili su Facebook. Con il tentativo di scombussolare i maschietti loro amici di Facebook le donne si sono coalizzate un’altra volta con un nuovo gioco.
Da giorni infatti vi sarà capitato di leggere come status di una vostra amica “Mi Piace sul Treno“, Mi piace sulla scrivania, mi piace sul letto, mi piace di qua e mi piace di là.

Nessuna ninfomane purtroppo per voi. Ecco le regole del gioco:
 

L’anno scorso, l’idea era di postare il colore del vostro reggiseno come status su Facebook.. questa iniziativa al femminile ha lasciato gli uomini nel dubbio per giorni, mentre ogni donna scriveva colori apparentemente a caso.

Il gioco di quest’anno ha a che vedere con la vostra borsa. Dovrete scrivere nel vostro status il posto dove appoggiate la borsa appena rientrate a casa, nella forma di “Mi piace…” e poi il posto. Per esempio, “Mi piace sul divano” o “Mi piace sulla sedia della cucina” o “Mi piace sul tavolo della cucina”. Beh, avete capito, no?

  ;)

 

 

Condividete per il bene del popolo maschile di Facebook.

 

Carrello

Supermassive Black Hole Muse/Twilight Soundtrack

Muse - Time Is Running Out (Offical Music Video)

I can do
204
clicks
in 30 secs.
Are you faster?
I can do
889
clicks
in 30 secs.
Are you faster?
(qui c'è il trucco...XD --> ho modificato la grandezza del quadratino bianco e il colore del testo, ma non il valore dei clicks...)
I can do
99999999999
clicks
in 30 secs.
Are you faster?
(questo è proprio modificato...XD)