Come installare Windows 7 da una penna USB

C' è crisi e sprecare un DVD è un  vero peccato. Sempre più sono i possessori di Netbook, computer ultraportatili senza lettore CD/DVD. Un metodo alternativo al classico DVD per installare Windows 7 (Ma anche Windows Vista)? Semplice: installarlo da penna (O pendrive) USB.
Qualcuno avrà già sentito parlare di questa opportunità e, magari, facendo qualche ricerca si sarà anche scoraggiato a leggere tutte le righe di comandi da digitare nel CMD. E qui c' è il trucchetto di Windows 7 Blog: un programmino che con pochi clic prepara in automatico la penna USB per l' installazione di Windows 7.
Scaricate l' applicazione dal link in fondo all' articolo. Eseguitela e mettete la "V" alla voce "I have read and accepted the following", quindi cliccate OK. Quindi scegliete il pendrive USB da utilizzare (Deve essere di almeno 4GB!) e cliccate Format USB. Successivamente scegliete o il DVD o l' ISO da cui prendere i file di installazione e cliccate su Start ISO: a questo punto partirà il processo di preparazione della penna USB. Dopo non dovrete far altro che inserire il pendrive in una porta USB del computer, accenderlo, entrare nel BIOS e impostare il BOOT da periferica USB.
fornisco 2 link il primo da Rapidshare, il secondo da Mediafire:

Carrello

Supermassive Black Hole Muse/Twilight Soundtrack

Muse - Time Is Running Out (Offical Music Video)

I can do
204
clicks
in 30 secs.
Are you faster?
I can do
889
clicks
in 30 secs.
Are you faster?
(qui c'è il trucco...XD --> ho modificato la grandezza del quadratino bianco e il colore del testo, ma non il valore dei clicks...)
I can do
99999999999
clicks
in 30 secs.
Are you faster?
(questo è proprio modificato...XD)